Syncro Ultra da ora disponibile in Trentino Alto Adige
Gli oltre vent’anni di esperienza e di ricerca nel settore dell’allestimento per furgoni hanno dato vita ad un progetto rivoluzionario, completamente pensato e realizzato all’interno del gruppo Syncro. Stiamo parlando di Syncro Ultra, una linea completa di arredi e accessori che supera le ultime barriere strutturali per offrire una modularità e una combinabilità davvero totali tra le componenti. Da ora disponibile anche nella concessionaria di Ora, attiva nelle province di Trento e Bolzano.
Il concetto base di Syncro Ultra
Il sistema Ultra elimina quasi completamente i blocchi d’arredo, ossia le composizioni predefinite come cassettiere, armadi e scaffalature, per aprire la strada alla libera combinazione degli elementi orizzontali. Per farlo si avvale di una struttura di sostegno formata dai fianchi laterali, che si presentano “bucherellati”, con dei fori equidistanti tra loro nelle tre dimensioni. Questi fori permettono di fissare cassetti, ripiani, armadi, banchi… insomma, qualsiasi arredo orizzontale, anche di profondità diverse, a qualsiasi altezza, purché si rispetti il criterio dell’usabilità dell’oggetto!
Perchè Syncro Ultra è speciale
Ecco alcune caratteristiche che fanno di Ultra un sistema davvero speciale:
- garantendo totale libertà nell’accostamento, permette di soddisfare al 100% le esigenze del cliente;
- l’attenta progettazione di ogni elemento del sistema ha portato a concepire dei prodotti che hanno singolarmente una resistenza pari se non superiore a quelli precedenti, ma con un peso totale finale inferiore;
- il lungo periodo di sperimentazione che ha preceduto il lancio sul mercato ha portato a verificare nel concreto le migliorie apportate dal sistema all’allestimento, che si sono rivelate ancor più rilevanti del previsto e non hanno ancora finito di stupire!
Alcune novità del sistema Ultra che dovresti assolutamente scoprire
Alcuni prodotti, più di altri, hanno risentito in maniera estremamente positiva del passaggio al sistema Ultra. Per esempio:
- gli armadietti per furgoni. La struttura dell’arredo diventa tale da poter accogliere al suo interno gli altri elementi orizzontali. L’armadio per furgoni non è più standardizzato negli accessori interni, ma personalizzabile.
- Le chiusure. Con il sistema Ultra, le tre tipologie di antina disponibili (superiore, inferiore, ribaltabile) possono essere applicate su qualsiasi elemento orizzontale, trasformandolo da aperto in chiuso.
- I fermavaligie. Grazie alla completa libertà offerta dal sistema Ultra, i fermavaligie possono essere posizionati a qualsiasi altezza nell’allestimento, anche sovrapposti tra di loro e non più solo a terra.
- I portamorsa. Il modello a sfilare diventa equiparabile ad ogni altro elemento orizzontale e come tale può essere inserito a qualsiasi livello dell’allestimento.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, vieni a trovarci nella nostra sede di Ora (Bz) prenota il tuo appuntamento telefonicamente e scopri con noi il sistema Syncro Ultra!