UN SISTEMA PER L'ALLESTIMENTO DI QUALSIASI VEICOLO COMMERCIALE
PICCOLO O GRANDE, NUOVO O USATO: IL SISTEMA SYNCRO SI ADATTA A TUTTI I FURGONI E A TUTTE LE ESIGENZE!
Allestire qualsiasi furgone con il sistema Syncro
Se utilizzi un furgone come officina mobile per portare le tue prestazioni professionali laddove sono richieste (in cantiere o a domicilio), allora l’allestimento Syncro System è quello che fa al caso tuo.
Il gruppo Syncro è attivo da decenni nel campo dell’arredamento per furgoni da lavoro, e in questo lasso di tempo ha progettato e portato a termine decine di migliaia di allestimenti su altrettanti mezzi di ogni marca e modello distribuiti sul territorio europeo.
Questo denota l’estrema flessibilità e modularità degli elementi Syncro System (cassettiere, scaffali, armadi, banchi da lavoro e tanti altri), che possono essere installati scegliendo la giusta misura e il corretto abbinamento su qualsiasi mezzo di qualsivoglia dimensioni interne.
Le caratteristiche tecniche dei prodotti Syncro garantiscono il risultato su qualsiasi furgone
Non è tutto, perché Syncro System non si è lasciata sfuggire quella che è l’esigenza primaria del suo cliente: non appesantire troppo il furgone, pur garantendo l’ordine dello stivaggio e la sicurezza nel trasporto di materiali, ricambi e attrezzature e salvaguardando dunque la carrozzeria da urti e ammaccature. Per questo i prodotti Syncro sono certificati Tuv GS e CE e realizzati in materiali leggeri (alluminio altoresistenziale, legno mandorlato, polipropilene) e al contempo resistenti.
Tutti gli esempi di furgoni allestiti da Syncro ad Ora (BZ) per marca e modello
Volkswagen Caddy, Opel Combo, Ford Connect, Iveco Daily 2014, Renault Kangoo, Nissan NV200, Piaggio Porter,Volkswagen Transporter, Fiat Panda, Ford Custom, Dacia Dokker, Mercedes Citan, Toyota Proace, Ford Courier 2014, Fiat Talento, Nissan NV300.
Ecco tutte le marche di furgoni commercializzati in Italia ed Europa che possono essere allestiti da Syncro System Trentino Alto Adige: